fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Gare e procedure scadute

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara SCADUTI secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/03/2023
La ricerca ha restituito 114 risultati.
CIDIU S.P.A.
Fornitura ricambi per autoveicoli Iveco
Forniture
193.000,00 €
14/02/2023
27/02/2023 entro le 10:00
2022/0293
Conclusa - Aggiudicata
CIDIU SERVIZI S.P.A.
VENDITA FRANCO IMPIANTO DI IMBALLAGGI IN VETRO E DI LATTINE IN ALLUMINIO E BANDA STAGNATA DERIVANTI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA codice EER 15.01.07 A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE CAM DURATA 12 MESI RINNOVABILE DI ULTERIORI 12 MESI
Servizi
850.000,00 €
05/12/2022
16/12/2022 entro le 09:00
2022/0306
Conclusa - Aggiudicata
CIDIU S.P.A.
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, AI SENSI DELLART. 164 DEL D. LGS. N. 50/2016, DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE CALDE E FREDDE, ALIMENTI PRECONFEZIONATI ED ACQUA POTABILE PRESSO LE SEDI AZIENDALI DEL GRUPPO CIDIU - RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DM n. 65 del 10 marzo 2020, in G.U. n. 90 del 4 aprile 2020)
Servizi
218.400,00 €
12/10/2022
23/11/2022 entro le 09:00
2022/0250
Conclusa - Aggiudicata
CIDIU S.P.A.
Fornitura sacchetti per nettezza urbana e raccolta farmaci e distribuzione tramite macchinari posizionati nelle sedi operative di Collegno e Rivoli
Forniture
119.400,00 €
02/11/2022
18/11/2022 entro le 10:00
2022/0259
Conclusa - Emesso contratto/ordine
CIDIU S.P.A.
FORNITURA DI COMPLETI TRIPLO USO ANTIPIOGGIA AD ALTA' VISIBILITA'
Forniture
140.000,00 €
25/08/2022
04/10/2022 entro le 12:00
2022/0230
Conclusa - Emesso contratto/ordine
CIDIU SERVIZI S.P.A.
FORNITURA DI 1 PALA GOMMATA NUOVA DI FABBRICA CON SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL SERVICE PER ANNI 5
Forniture
250.000,00 €
12/07/2022
12/09/2022 entro le 12:00
2022/0175
Conclusa - Emesso contratto/ordine
CIDIU S.P.A.
SERVIZIO DI CONSEGNA E RITIRO CASSONETTI ORGANICO DA 240 LITRI PRESSO I MERCATI RIONALI UBICATI NEI COMUNI DI ALPIGNANO, COLLEGNO, GRUGLIASCO, PIANEZZA, RIVOLI E VENARIA - OPZIONE PROROGA ULTERIORI 52 SETTIMANE
Servizi
204.048,00 €
14/07/2022
09/08/2022 entro le 09:00
2022/0158
Conclusa - Emesso contratto/ordine
CIDIU S.P.A.
SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO, TRATTAMENTO E RECUPERO, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE D.M. 13/02/2014 CAM -, DELLE TERRE DA SPAZZAMENTO STRADALE PROVENIENTI DAI COMUNI GESTITI DA CIDIU S.P.A. CODICE EER 20.03.03 PER LA DURATA DI 15 MESI, PROROGABILI AL MASSIMO DI 6 MESI
Servizi
375.000,00 €
20/05/2022
05/07/2022 entro le 12:00
2022/0112
Conclusa - Emesso contratto/ordine
CIDIU S.P.A.
LOTTO 1: Lavaggio cassonetti carrellati presso i Comuni di Buttigliera, Coazze, Valgioie, Rivoli, Collegno (solo RSU) e San Gillio LOTTO 2: Lavaggio cassonetti carrellati presso i Comuni di Collegno e Venaria
Servizi
106.355,00 €
10/06/2022
23/06/2022 entro le 09:00
2022/0160
Conclusa - Emesso contratto/ordine
CIDIU S.P.A.
FORNITURA DI METANO PER AUTOTRAZIONE METANO COMPRESSO (CNG) E METANO LIQUIDO (LNG) PRESSO STAZIONI ESTERNE, SUDDIVISO IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SINGOLARMENTE
Forniture
1.400.000,00 €
16/05/2022
22/06/2022 entro le 12:00
2022/0113
Conclusa - Emesso contratto/ordine

[ Torna all'inizio ]