fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/06/2023

Sezione Stazione appaltante

CIDIU S.P.A.
Leso Claudia

Sezione Dati generali

SERVIZIO DI PULIZIA DI LOCALI AZIENDALI E FORNITURA DI PRODOTTI PER L'IGIENE A BASSO IMPATTO AMBIENTALE - CAM D.M. 51 DEL 29 GENNAIO 2021, IN G.U. N. 42 DEL 19 FEBBRAIO 2021 C/O LE SEDI AZIENDALI - CIG : 9617415DEA
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
324.444,00 €
14/03/2023
11/04/2023 entro le 10:00
03/04/2023
05/03/2023
2023/0010
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Offerta tecnica
  • a) relazione tecnica dei servizi offerti
  • b) Dichiarazione resa in merito alle condizioni offerte relativamente agli elementi di valutazione quantitativi
  • c) Dichiarazione resa in merito alle condizioni offerte relativamente agli elementi di valutazione tabellari
  • certificazione ISO SA 8000
  • certificazione UNI EN ISO 18000
  • d) elenco dei prodotti e dei macchinari
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 03/05/2023
    Sospensione della seduta relativa ai punteggi della Commissione Tecnica e apertura buste economiche - Si comunica che la seduta di oggi relativa alla comunicazione dell'attribuzione dei punteggi della Commissione Giudicatrice è stata sospesa per motivi tecnici. Ci scusiamo per il disagio e comunichiamo che la seduta riprenderà quanto prima. Vi daremo informazioni via PEC relativamente alla data e all'ora della seduta. Cordiali saluti. CIDIU SPA UFFICIO GARE
  • Pubblicato il 14/04/2023
    Comunicazione esito soccorso istruttorio e apertura buste tecniche - Si comunica che il giorno 17/04/2023 alle ore 14:30 in via telematica si riunirà il seggio di gara per comunicare l'esito del soccorso istruttorio e procedere con l'apertura delle buste tecniche delle ditte ammesse.
  • Pubblicato il 04/04/2023
    CHIARIMENTO N° 7 DEL 04.03.2023 - Chiarimento n° 7
  • Pubblicato il 30/03/2023
    CHIARIMENTO N° 6 DEL 30.03.2023 - Chiarimento n° 6
  • Pubblicato il 29/03/2023
    CHIARIMENTO N° 5 DEL 29.03.2023 - Chiarimento n° 5
  • Pubblicato il 28/03/2023
    CHIARIMENTO N° 4 DEL 28.03.2023 - chiarimento n° 4
  • Pubblicato il 27/03/2023
    CHIARIMENTO N° 3 del 27.03.2023 - Chiarimento n° 3
  • Pubblicato il 23/03/2023
    CHIARIMENTO N° 2 del 23.03.2023 - In allegato risposte a chiarimenti
  • Pubblicato il 22/03/2023
    CHIARIMENTO N° 1 del 22.03.2023 - In allegato risposte a chiarimenti
  • Pubblicato il 21/03/2023
    ERRATA CORRIGE: scadenza risposta chiarimenti 05/04/2023 - Si indica la data corretta di termine risposta ai chiarimenti ricevuti 05/04/2023 e non 05/03/2023.

[ Torna all'inizio ]