Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/06/2023
Sezione Stazione appaltante
CIDIU S.P.A.
Leso Claudia
Sezione Dati generali
SERVIZIO DI PULIZIA DI LOCALI AZIENDALI E FORNITURA DI PRODOTTI PER L'IGIENE A BASSO IMPATTO AMBIENTALE - CAM D.M. 51 DEL 29 GENNAIO 2021, IN G.U. N. 42 DEL 19 FEBBRAIO 2021 C/O LE SEDI AZIENDALI
- CIG : 9617415DEA
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
324.444,00 €
14/03/2023
11/04/2023
entro le 10:00
03/04/2023
05/03/2023
2023/0010
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara
- Discilplnare di gara
- Capitolato speciale d'appalto
- MODELLO ELENCO PERSONALE USCENTE AGGIORNATO (Pubblicato il 16/03/2023)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- pass OE
- Idonea referenza bancaria
- pagamento del contributo allANAC
- Certificazione ISO 9001
- Certificazione 14001
- Progetto assorbimento personale
Busta tecnica
- Offerta tecnica
- a) relazione tecnica dei servizi offerti
- b) Dichiarazione resa in merito alle condizioni offerte relativamente agli elementi di valutazione quantitativi
- c) Dichiarazione resa in merito alle condizioni offerte relativamente agli elementi di valutazione tabellari
- certificazione ISO SA 8000
- certificazione UNI EN ISO 18000
- d) elenco dei prodotti e dei macchinari
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 03/05/2023Sospensione della seduta relativa ai punteggi della Commissione Tecnica e apertura buste economiche - Si comunica che la seduta di oggi relativa alla comunicazione dell'attribuzione dei punteggi della Commissione Giudicatrice è stata sospesa per motivi tecnici. Ci scusiamo per il disagio e comunichiamo che la seduta riprenderà quanto prima. Vi daremo informazioni via PEC relativamente alla data e all'ora della seduta. Cordiali saluti. CIDIU SPA UFFICIO GARE
-
Pubblicato il 14/04/2023Comunicazione esito soccorso istruttorio e apertura buste tecniche - Si comunica che il giorno 17/04/2023 alle ore 14:30 in via telematica si riunirà il seggio di gara per comunicare l'esito del soccorso istruttorio e procedere con l'apertura delle buste tecniche delle ditte ammesse.
-
Pubblicato il 04/04/2023CHIARIMENTO N° 7 DEL 04.03.2023 - Chiarimento n° 7
-
Pubblicato il 30/03/2023CHIARIMENTO N° 6 DEL 30.03.2023 - Chiarimento n° 6
-
Pubblicato il 29/03/2023CHIARIMENTO N° 5 DEL 29.03.2023 - Chiarimento n° 5
-
Pubblicato il 28/03/2023CHIARIMENTO N° 4 DEL 28.03.2023 - chiarimento n° 4
-
Pubblicato il 27/03/2023CHIARIMENTO N° 3 del 27.03.2023 - Chiarimento n° 3
-
Pubblicato il 23/03/2023CHIARIMENTO N° 2 del 23.03.2023 - In allegato risposte a chiarimenti
-
Pubblicato il 22/03/2023CHIARIMENTO N° 1 del 22.03.2023 - In allegato risposte a chiarimenti
-
Pubblicato il 21/03/2023ERRATA CORRIGE: scadenza risposta chiarimenti 05/04/2023 - Si indica la data corretta di termine risposta ai chiarimenti ricevuti 05/04/2023 e non 05/03/2023.
[ Torna all'inizio ]